ChiMaBot
image

Risposte domande frequenti

Hai dei dubbi? Scopri le risposte alle domande più frequenti.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci subito!

image
image
Category: FAQ ChiMaBot

Assolutamente NO. Il progetto nasce in supporto del nostro consorzio C.I.T.E.P.I. (Consorzio Italiano Transizione Energetica Produttori e Imprese). Il prodotto si è dimostrato talmente valido che abbiamo decido di lasciarlo gratuitamente a disposizione di chiunque voglia verificare la propria fattura. Lavoriamo con un solo partner selezionato e lo proponiamo solo ed esclusivamente se il nostro ChiMaBot confermerà che siamo in grado di verificare per Voi un reale risparmio!

Category: FAQ ChiMaBot

Assolutamente no, chiediamo solo che tu metta il Tuo numero di cellulare per poterti inviare tramite WhatsApp, al termine della verifica automatica, il report di buona tariffa o una proposta migliorativa. Chiediamo anche la mail perché, nel caso in cui tu non abbia la bolletta sotto mano, potremo creare per te, se lo vorrai, un promemoria all’interno del Calendario Google.

Category: FAQ ChiMaBot

Si, perché è necessario inserire i tuoi dati reali per poter identificare con precisione se attualmente hai una buona tariffa o se la stessa sia ulteriormente migliorabile. Se per caso dovessi iniziare la verifica del costo e solo allora ti accorgessi che non hai la fattura con te, il sistema ti permette di creare GRATUITAMENTE un promemoria che verrà posizionato nel Tuo Calendario Google.

Category: FAQ ChiMaBot

Capire se stai pagando un ottimo prezzo o se questo sia ulteriormente migliorabile è un Tuo diritto.

Category: FAQ ChiMaBot

NO. Solo bollette realmente riguardanti i consumi e che siano mensili o bimestrali. Bollette di conguaglio o bollette stimate potrebbero contenere dei parametri che non permettono di risalire in modo corretto al tuo reale costo energetico.

Category: FAQ ChiMaBot

I dati richiesti dalla procedura ChiMaBot sono i seguenti:

– Specificare se utente privato o azienda;

– Potenza contatore;

– Periodo fatturazione;

– Consumo fatturato;

– Valore bolletta;

– Indicazione canone Rai;

– Indicazione eventuali Bonus Sociali;

Category: FAQ ChiMaBot

Una volta che avrai richiesto il nostro contatto, verrai chiamato da un dipendente della società ChiMa Group il quale ti richiederà l’invio della documentazione necessaria per poter procedere alla compilazione della tua fornitura. Successivamente ti invieremo il tutto tramite mail, così potrai verificare tutto con calma e procedere comodamente da casa con la firma elettronica del documento, garantita anche dalla tecnologia OTP (Riceverai sul tuo cellulare un codice di conferma senza il quale NESSUNO potrà attivare il tuo contratto di fornitura).

Category: FAQ ChiMaBot

Perché? Il sistema analizza i numeri e i numeri non mentono. Scopri che la nostra tariffa è migliorativa e vuoi accertarti che sia vero? Effettua un nuovo test indicando una spesa in bolletta inferiore rispetto a quanto hai realmente pagato. Potrai così renderti conto della LEALTA’ di ChiMaBot!

Category: FAQ ChiMaBot

NO! Ma la domanda è un’altra: perché non dovresti farlo? Comunque, se deciderai di procedere, sarai Tu a richiedere il nostro contatto. Nel certificato che riceverai tramite WhatsApp è presente un pulsante attraverso il quale potrai effettuare una richiesta di contatto.

image
image
image
image

Se non hai altri dubbi, verifica subito la Tua bolletta!